Il progetto BPCO (Broncopneumopatia Cronica Ostruttiva) è un modulo aggiuntivo di Medico 2000 che permette la gestione della cartella specialistica riguardante la suddetta patologia.
Il progetto dedicato allo Scompenso Cardiaco è un modulo aggiuntivo di Medico 2000 che permette la gestione della cartella specialistica riguardante la suddetta patologia.
Il progetto Diabete è un modulo aggiuntivo (add-on) di Medico 2000 che permette la gestione della fornitura ai pazienti diabetici dei presidi tecnici adeguati.
Il progetto Malattia Renale è un modulo aggiuntivo di Medico 2000 che permette la gestione della cartella specialistica riguardante la suddetta patologia (in correlazione al Diabete).
Il progetto Dental è un modulo aggiuntivo di Medico 2000 che permette la gestione dei dati odontoiatrici (con uso della cartella paradontale) e delle anamnesi del paziente.
Il progetto PAIS è un modulo aggiuntivo di Medico 2000 che permette di gestire tutti i dati riguardanti lo sviluppo psicofisico dei bambini, la diagnosi e la terapia delle malattie infantili.
Il progetto Wellness è un modulo aggiuntivo di Medico 2000 che mette a disposizione dei medici di base un insieme di strumenti orientati al miglioramento della salute del paziente.
Il progetto Organizer è un modulo aggiuntivo di Medico 2000 che permette la gestione degli appuntamenti di uno o più medici, utilizzato sia dal medico che dai suoi colllaboratori.
Salute Personale (My HealthBook) è un portale web contenente la cartella clinica del paziente in formato elettronico, creata ed aggiornata dal medico di medicina generale.
Raspberry PI è un calcolatore implementato su una sola scheda elettronica a basso consumo e di ridotte dimensioni che è possibile programmare con Python come software di sviluppo.
Digital Memo è una applicazione web dedicata agli operatori sanitari che permette la gestione elettronica degli appuntamenti, personalizzabile secondo le proprie esigenze.
ITS (Issue Ticketing System) è una applicazione web dedicata alle aziende che permette la gestione completa dei tickets, monitorandoli ed assegnandoli alle persone incaricate.
CCIP (Chronical Care Integrated Platform) è una applicazione web che permette a infermieri e medici di integrare, condividere e gestire i piani di trattamento per le patologie più importanti.
IHCP (Integrated Health Care Platform) è una applicazione web che permette la gestione integrata di patologie che hanno un forte impatto nella popolazione (come BPCO, Scompenso, ecc.).